AL FINE DI PROMUOVERE LA DIFFUSIONE DELLEPRATICHE OLISTICHE LO STUDIO PSICOBACH OGNI GIOVEDI’ MATTINA SU APPUNTAMENTO OFFRE LA POSSIBILITA’ DI POTER USUFRUIRE DI UN TRATTAMENTO DI CIRCA UN’ORA DI REIKI A CONTRIBUTO LIBERO.












Cos’è il Reiki?

E’ un’antica tecnica di guarigione giapponese molto delicata e non invasiva, infatti la seduta viene fatta con gli indumenti, sul lettino, con musiche rilassanti, della durata di circa un’ora.
Le mani dell’operatore vengono appoggiate sul ricevente per qualche minuto in varie parti del corpo in particolare dove possono essere presenti problemi o blocchi energetici..
Il Reiki non sostituisce le cure mediche tradizionali, ma le affianca e aiuta l’individuo a ritrovare benessere ed equilibrio interiore.

A cosa serve?
Alla terapia del dolore del malato cronico (artritico, artrosico e fibromialgico), nel mal di schiena (cervicali, torcicolli, dolori muscolari), cefalee e stati di stress.
Problematiche quali insonnia, ansia, paure e disturbi di origine psicosomatica.
Nel malato oncologico è utile come trattamento che affianca i cicli di radioterapia e chemioterapia e serve a ridurre gli effetti collaterali (vomito, nausee, dolori addominali e diarrea).
Il trattamento Reiki è oramai diffuso e operativo in diversi ospedali di tutto il mondo.











guarda le vecchie news